HEARTBEAT MOVING CHILDREN

Stasera, sabato 31 maggio  ore 18.30-20.30, l’associazione ONLUS Heartbeat Moving Children,  attiva a favore di bambini e persone con sindrome di down, festeggia il 1°Anniversario di vita al “The Beach” (Via Arcangelo Corelli n°62 Milano). 

Coordinatrice e testimonial dell’evento la giovane presidentessa di “Heartbeat Moving Children”  Alejandra Gutierrez :attrice di molti film hollywoodiani al fianco di noti attori ( Danny DeVito, Eva Longoria, Lorenzo Lamas, per le serie televisive Law & Order, Nip/Tuck ), modella per prestigiosi brand  internazionali :Visa, Monster, Bacardi, oggi è produttrice del segmento sociale /marketing e commerciale del programma “Adrenalinik, ideato da Valeria Mondello.

Lo scopo della partnership- ci dice Alejandra-è di favorire  l’inserimento sociale dei ragazzi con Down Syndrome  coinvolgendoli nelle interviste da inviati speciali del HMC, in questo modo hanno la possibilità di vivere da protagonisti un’esperienza con dei veri campioni dello sport e della solidarietà. 
La proiezione su maxi schermo del trailer di presentazione di “Adrenalinik” e le interviste ai campioni dello Sport, fatte da bambini con DS, tratte dal programma “Una marcia in più” illustreranno le finalità dell’ ONLUS e i progetti .

OSPITI: “Deejayfoxradio” trasmetterà in diretta  il programma “Una marcia in più”, in onda  mercoledì e domenica alle 15.30 e condotto da Alejandra  Gutierrez e Flavio Zagato.


NOI DI DESTINAZIONE LIBRI SAREMO PRESENTI A QUESTI SPECIALE ED UNICO EVENTO!

10366057_1629659553924981_300533767681347742_n

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: