IRENE CAO

oggi la sua intervista su deejafoxradio.com alle 14.30. ASCOLTIAMOLA…

Oggi è un giorno particolare per me, mi ritrovo emozionata a scrivere questa intervista…

 

 

io ti guardoL’anno scorso mi hanno regalato  tre libri, Io Ti Guardo, Io Ti sento, Io ti Voglio, Autrice: Irene Cao.

Li leggo d’un fiato, in quattro giorni li avevo “mangiati”, la storia mi aveva colpito ed intrigato tantissimo, non riuscivo a chiudere quelle pagine, arrivata all’ultima pagina chiudo il libro e li ripongo nella mia mensola.. in bella vista.

Passa del tempo e  nasce Destinazione, intanto di lei si continuava a parlare sui giornali, i suoi libri non si arrestano così  colta da un momento di assoluta sfacciataggine contatto Irene Cao, e mi risponde. Lei in prima persona.

Irene Cao, tre libri nel 2013 ed ora altri due..appena usciti: PER TUTTI GLI SBAGLI, PER TUTTO L’AMORE.  Lei li definisce una storia a due puntate..per tutti

La sua intervista oggi su deejayfoxradiostation in un Salto tra le pagine, nel nostro programma.

 

– Irene, l’idea di scrivere un libro erotico è un’esigenza o ci si arriva strada facendo?

Nel mio caso ci sono arrivata.. nel 2009 avevo inviato un manoscritto dove c’era una scena di sesso descritta in modo viscerale, da lì mi hanno chiesto di lavorarci, e così sono nati i miei libri. Ci tengo a precisare una cosa: Nulla mi è stato imposto, questo è importante.

 

– Arriva il momento di mettere il punto finale al libro, nel tuo caso alla tua seconda parte, il punto finale. Cosa provi?

Provo una liberazione totale, che però non avviene subito. Ti senti svuotata, sei senza forze, te la devi vedere con tutti quei personaggi e sensazioni che per tanto tempo hanno vissuto dentro di te. Dove tu muovevi i loro destini e vita..

 

irene caoIrene e Destinazione Libri.. come mai questa scelta? Sei abituata a testate giornalistiche ed emittenti radiofoniche nazionali, siamo arrivate noi..e tu hai detto… si..  

Alessandra, ben vengano le nuove associazioni culturale, i blog, o tutte quelle iniziative che ci sono. Voi fate tutto per passione, perchè siete innamorati di quello che fate, vedi il successo è una cosa aleatoria, non mi sento davvero una scrittrice, sono rimasta quasi la stessa ragazza di prima, solo ora con qualche impegno in più.

Irene grazie davvero per essere stata con noi, non ti portiamo via altro tempo visto che hai altre presentazioni, il tuo tour va a gonfie vele, ti continueremo a seguire e Irene Cao che chiacchiera con Destinazione Libri..perchè questa scelta? Tu sei abituata a testate giornalistiche nazionali, a emittenti radiofoniche di tutt’altro spessore, invece oggi sei qui con noi.. leggeremo i tuoi nuovi due libri che ci sono in tutte le librerie..

Grazie a voi.. è stato un piacere.

 

irene cao 2Eccoci  alla battute  finali,  è stata una intervista  intensa,  è stato scoprirla in modo piacevole, mi sembrava una ragazza dalla porta accanto, .. l’intervista integrale la potete ascoltare oggi su http://www.deejayfoxradio.com    alle 14.30.

 

Alessandra

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: