Il mio posto nella vita

il mio posto nella vitaNella vita camminiamo tutti su un sentiero disseminato di gioie, dolori, amori, amicizie e soprattutto imprevisti. Non si è mai certi di cosa ci riserverà il futuro…

Questa è la storia di Bea, una ragazza come tante, con una vita come tante, con un destino come tanti.

Claudia Semperboni, ed il suo Libro. Una storia che tutti potremmo sentire, che magari mentre si è in fila da qualche parte potremmo ascoltare. Una storia che fa male, che fa venire in un primo momento rabbia, ma poi lei riesce a dare sempre quella speranza, anche alla fine, anche all’ultimo punto.

Bea, i suoi amici, il cuore che batte per questo amore, un amore che va, poi torna, pronto per stare con lei..e lo fanno ma per poco tempo perchè quella fitta alla testa è ritornata…

Amicizia, amore, speranza, sentimenti e scene della vita di tutti i giorni, descritte sotto forma di romanzo, uno dei romanzi più forti e belli che abbia letto. Un libro che coinvolge, le parti descrittive sono reali, i sentimenti che l’autrice mette in luce a tratti fanno male, ma fa parte delal vita di tutti i giorni, fa parte del quotidiano.

Se lo consiglio? Si, certamente si, Claudia ha un modo di scrivere fatto per arrivare… anche a chi magari entra poco in una libreria…

Buona lettura.

Alessandra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: