Sabato 22 NOVEMBRE Accademia del Gioco dimenticato e Destinazione Libri

SABATO 22 NOVEMBRE,  INAUGURAZIONE DELL’ACCADEMIA DEL GIOCO DIMENTICATO ALL’INTERNO DELLA FABBRICA DEL VAPORE

VIA PROCACCINI 4 MILANOlogo-accademia-2

 

Sabato 22 Novembre,  dalle 15.30 alle 19.00, dopo un periodo di lavori di ristrutturazione, verrà inaugurato il nuovo spazio dell’Accademia del Gioco Dimenticato curato da Giorgio Reali, a cura dell’associazione culturale “Destinazione Libri” e dell’Accademia del gioco dimenticato, all’interno della Fabbrica del Vapore.

Tante le attività che verranno presentate durante il pomeriggio: si partirà con il laboratorio di Giorgio Reali; Marta Caja coinvolgerà grandi e piccoli con il suo spettacolo Pasti e Lazzi (Una lettura animata per bambini dai 3 anni. Una timida melanzana si nasconde in un grande frigo giallo, trova il coraggio per uscire e racconta quattro storie sulla sana alimentazione e il viver sano. Giocoleria, canti, pupazzi sono solo alcuni degli elementi dello spettacolo).

Pee Gee Daniel ( http://peegeedaniel.wix.com/pegeedanieland ), scrittore e regista Piemontese, parlerà di due dei libri scritti da lui: Il riso e il comico e Lo scommettitore.

All’interno del pomeriggio, sarà presente anche la giovane Compagnia Teatrale Donni Bra e i Brabraman che presenterà Il sole tramonta dopo le 22:00 (http://www.donatelloiacullo.com/#!il-sole-tramonta-dopo-le-22/ce9o ) che andrà in scena durante il periodo Natalizio a Milano.

Destinazione Libri . (https://destinazionelibri.com/)  presenterà i suoi progetti sia per quello che riguarda i nuovi autori, sia per tutti i progetti e laboratori con ludoteche e scuole.logo destinazione libri

Al termine dell’evento, ci sarà un buffet (anche per celiaci).

Ingresso gratuito.

COME ARRIVARE: IN METROPOLITANA
Prendete la linea 2 (Verde) e scendete alla fermata Garibaldi. Da Garibaldi è possibile prendere il Tram 29/30 e scendere alla fermata Procaccini ; per chi arriva da Milano Centro è possibile prendere i tram: 12 o 14 e scendere alla fermata Bramante/Monumentale. Proseguire per 100 m su via Procaccini e trovate sulla destra la Fabbrica del Vapore

Per info e contatti

Alessandra Monaco 328 6081088;

Riccardo Savino 342 3638527

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: