Che bello parlare di libri, ma ancora di più è parlare di libri appena usciti.
Lei, Moka è un’autrice che ci segue e che seguiamo da un po’ di tempo. Fin ora se ne stava sulla porta… guardava cosa succedeva, pronta ad entrare a gamba tesa..
IERI 2 LUGLIO E’ USCITO FINALMENTE IL SUO PRIMO ROMANZO.
Già conosciuta nell’ editoria per poesie e racconti, ma questo il suo primo appuntamento con un romanzo.
Molto bella la copertina… una trama che ha tutte le premesse per addentrarci nella storia.
Una prefazione di una scrittrice che noi stimiamo.. Annalisa Caravante..
Insomma, un libro da leggere assolutamente.
Allontanarsi dalla realtà, staccarsi da ogni concezione umana e affidarsi all’anima: i presupposti per la lettura di questo libro.
Si viaggia in un mondo reale e non reale al tempo stesso, percepibile attraverso la propria intimità; s’incontrano personaggi che si confondono con le onde e il vento, eppure veri. A discrezione del lettore intuire. A lui il compito d’identificarli attraverso il sentire, così che Jorvik è il ritorno al dovere, Petra la forza che regge il corpo.
Un viaggio forse onirico, forse vero, fra isole, strapiombi e pericoli. Un viaggio che come vele al vento si spiega fra le righe di un romanzo epistolare, da vivere attraverso l’empatia col protagonista; un pirata poeta, che percorre la vita in simbiosi con la natura, ricavando da essa nutrimento per lo spirito, al fine di ritornare da Lei. Ogni isola, ogni anfratto un sentimento, perché i sentimenti, in fondo, sono tutte le parole del mare.
Annalisa Caravante
Cosa aspettate, qui potete trovarlo, seguite questa autrice.. e seguiteci, prestissimo la sua intervista e la recensione del suo libro.
http://arpeggiolibero.com/lista-categorie/narrativa/tutte-le-parole-del-mare.html
Alessandra
Ciao Alessandra, grazie per le tue parole… Il poeta pirata Senza Nome vi farà innamorare dei pirati 😉
"Mi piace""Mi piace"