C‘era una volta una cipolla povera che non sapeva lottare. Questa cipolla era di colore marroncino e aveva i capelli verdi. Era magra magra e aveva poca forza.
Suo zio che si chiamava Acidino era un esperto di box e così un giorno volle aiutarla e le insegnò a lottare.
Quando diventò brava a lottare, diventò anche muscolosa e con tanta forza. La cipolla decise di iscriversi a un corso di WESTLING. Si allenò così tanto che un giorno partecipò ad una gara contro i migliori lottatori del mondo.
La cipolla ci teneva a vincere perchè c’era un premio che le avrebbe cambiato la vita perchè c’erano in premio 3.000 Dollari.
Con questi soldi poteva aiutare la sua famiglia che era povera e comprare una nuova casa.
La gara di WESTLING iniziò. Il primo lottatore era Zachappa, un groppo pomodoro ma fu subito sconfitto dalla cipolla che con un pugno lo fede cadere a terra.
Il secondo lottatore era molto più forte, eri il migliore dei dieci lottatori in gara. Questo lottatore si chiamava Pallone ed era un grosso bombolone ripieno di cioccolato amaro. La cipolla si era allenata così tanto che era diventata fortissima e gli tirò due calci nelle parti basse e tre pugni nella pancia e riuscì a sconfiggerlo.
La cipolla diventò campionessa di WESTLING e vinse 3.000 Dollari.
La cipolla diventò la più forte di tutti e la più ricca di tutte le cipolle. La cipolla riuscì ad aiutare la sua famiglia e a comprare una grandissima casa con i muri di spinaci, il tetto di pesce e la porta di pan di spagna. Era una casa buonissima e Cipolla era molto felice.
Veronica