Vi ho sempre detto che i fumetti mi attraggono, non conosco quasi nulla, mi sono sempre limitata a leggerne due o tre di pubblico dominio; hanno un non so chè di fantastico. Riescono a parlare di argomenti seri con un tono leggero ed argomenti leggeri con un tono più serio.
Quindi… finalmente ho trovato una compagna di avventura con cui leggere e recensire i fumetti.
Che aspettate? siete dei disegnatori? siete un gruppo che scrive e disegna? volete farci conoscere i vostri disegni e le vostre storie? SCRIVETECI
Con chi farò tutto questo? Con Claire Piece che imparerete a conoscere, anzi, settimana prossima ci racconterà qualche cosa di lei..
p.s.. per chi ci segue da un po’… ha già capito che non è un nome nuovo per il nostro blog.
Settimana prossima inizia una nuova avventura.
Buona lettura
Alessandra
L’ha ribloggato su Claire Piece -Tea biscuits bloge ha commentato:
Buon pomeriggio a tutti!
Questo post di oggi è dedicato ad una comunicazione molto lampo che mi riguarda – ma dai?! –
Come saprete nel settembre dello scorso anno vinsi il contest per la pubblicazione delle illustrazioni per il libro di Gianluigi Russo “Sofia e Krilly”, pubblicato dalla casa editrice C’era un volta, ed in quella occasione ebbi la bellissima esperienza di essere intervistata dal sito-blog Destinazione Libri. Voi direte, cosa c’entra ora ‘sta cosa vecchia e ritrita? – e non mi sto lustrando le unghie per l’ennesima volta su questo piccolo successo professionale, lo giuro… va bene, sì, un pochino sì -.
La mia intervistatrice e amministratrice del blog Destinazione Libri, Alessandra, ha avuto un’instant crush per me – poverina non sa cosa l’aspetta – e mi ha fatto una serie di proposte molto indecenti alle quali ho altrettanto entusiasticamente ceduto.
Prima tra queste è quella di partecipare come recensore-collaboratrice di articoli riguardanti i fumetti. Se volete saperne di più leggete il suo l’articolo riguardante l’annuncio ufficiale su Destinazione Libri qui sotto.
Per la seconda proposta dovrete attendere un po’ perché è un bel work in progress, per cui dovrete rodervi il fegato per un po’ ed aspettare dato che è ancora in lavorazione nel cantiere della Claire Piece productions.
Per ora è tutto miei lettori fidati, a risentirci al prossimo articolo e vi aspetto numerosi anche nella sezione fumetti di Destinazione Libri.
Buona lettura e un grande abbraccio
Claire
"Mi piace""Mi piace"