Giovanna Avignoni, In giro con l’arte 25 giugno

giovanna presentazioni

“Vorrei camminare come fanno i bambini” è il titolo del nuovo romanzo di Giovanna Avignoni, che verrà presentato sabato 25 giugno, c/o il Conte dei Cocci, alle ore 19.30.

“Vivere la propria infanzia con una madre anaffettiva può causare danni irreparabili nella psiche di ogni individuo, ma è proprio questo che tormenta Gloria o c’è un altro mostro nascosto tra le pieghe della sua anima?
Una storia di madri, matrigne e orchi che non c’erano solo una volta, ma ci sono ancora adesso e strisciano come serpenti dalla lingua biforcuta sulla pelle delicata della giovane protagonista.”
Alla presentazione prenderanno parte: Fabio Varrone conduttore della trasmissione radiofonica “Il labirinto dei misteri” di Ciadd News radio web. In sala saranno presenti i collaboratori di “Roma da leggere” che dedicheranno un articolo all’incontro letterario.
L’evento è organizzato in collaborazione con il movimento artistico In giro con l’arte e con Danilo del Curatolo, proprietario del ristorante. All’inizio dell’incontro sarà possibile consumare un prosecco di benvenuto.

 

Se siete a Roma non perdete questa presentazione, non perdete questo evento. Professionisti con l’amore della cultura. Una scrittrice che tocca le corde di ciascuno di no, facendo della scrittura un modo eccelso di comunicazione. Temi importanti quelli che tocca l’autrice nei suo libri, uno in particolare quello che le permette di mettersi alla tastiera e scrivere, l’amore per i bambini.

Non mancate all’incontro.

Alessandra

 

 

 

 

 

Un pensiero riguardo “Giovanna Avignoni, In giro con l’arte 25 giugno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...