RIVISTE MANIE

 

 riviste 2

C’è chi senza la musica morirebbe, o chi farebbe i salti mortali per non perdersi uno spettacolo a teatro… io vivo per i libri e per le riviste soprattutto di moda! Svegliarsi la mattina con un Cosmopolitan tra le mani, significa farmi innamorare per sempre!! Vado in estasi, sogno ad ogni pagina, quando vedo vestiti eccentrici, quando leggo la rubrica dedicata all’autostima, quando mi soffermo sulle proposte di lavoro nel campo della moda e sul mio volto compare un sorriso interminabile.

Leggere non vuol dire solo acquistare dei libri, ma anche quando scegliamo la nostra rivista preferita, scopriamo che c’è un mondo infinito che ruota intorno alla voce “lettura” ed è sorprendente trovare su quelle pagine di quotidiani, settimanali e mensili tanti argomenti interessanti e che ipnotizzano la nostra attenzione. Ecco perché amo leggere fin da piccola, 360° gradi di lettura equivale a 360° gradi di felicità!

Alleati di questa meraviglia mensile, sono Vogue e ELLE, capaci di farti entrare in un’altra dimensione, sembra di camminare per le strade di Milano durante la fashion week ❤

Beh che dire, io senza libri e senza riviste non saprei proprio come stimolare la mia voglia riviste  1di felicità, l’inebriante gioia che provo ad ogni carattere letto stampato su quelle preziose e uniche pagine. Articoli magici di cui non potrei farne a meno. Ogni volta rispondono ad una mia esigenza e puntualmente qualche pagina la strappo per valorizzarla attaccandola sull’armadio o altro mobile in vista, in modo da ricordarmi perché sono felice!!!

Provare per credere 😉

Un saluto dalla fan di un mensile che non tradisce mai!

Annalaura

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: