UN PROGETTO DI ANDREA FRANCO
Andrea Franco, autore di carattere nazionale sta organizzando una raccolta di racconti in favore delle popolazioni colpite da terremoto creando un e book. Il ricavato totale sarà devoluto alle zone colpite. Ovviamente più siamo meglio è. Andrea non invierà le donazioni al primo conto corrente, si assicurerà che arrivino effettivamente alle zone colpite.
Vi terremo costantemente aggiornati.
Ho parlato con lui poco fa, il progetto ci piace e Destinazione Libri lo affiancherà in questo.
Autori, se avete un racconto DI QUALSIASI GENERE già pronto, rileggetelo e mandatecelo entro il 31 agosto. Guardate nei vostri cassetti, nei vostri file, e se trovate quel racconto che avete lasciato li, di buona qualità… speditecelo.
Inviateci la mail CON UNA BREVE BIOGRAFIA a: destinazionelibri@virgilio.it oggetto: #ioscrivopervoi
IL MESSAGGIO DI ANDREA FRANCO
.#ioscrivopervoi.
Appello agli amici SCRITTORI
Tutti si muovono per aiutare le popolazioni terremotate. Possiamo farlo anche noi. Voglio realizzare un ebook che venderò a prezzo basso, per favorirne la diffusione, e tutto il guadagno verrà devoluto per dare assistenza. Vi dirò a breve a chi di preciso!
Cosa vi chiedo? Un breve racconto da includere nell’ebook! Non qualcosa di nuovo, ma un racconto che avete lì… Aspetto le vostre adesioni!! Chi non è scrittore potrà contribuire comprando l’ebook! Che ne dite?
Ho taggato solo alcuni, ma potete allargare a scrittori che conoscete. Mi raccomando: solo scrittori, non appassionati volenterosi! Nonostante la beneficenza, voglio che il prodotto risulti professionale al massimo! No limitazioni di genere! Grazie a tutti!
Alessandra
Ciao
Iniziativa ottima e vorrei partecipare.
Quali sono i limiti di dimensione dei racconti?
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Ciao
Iniziativa ottima e vorrei parteciapre.
Quali sono i limiti di caratteri dei racconti?
"Mi piace""Mi piace"