Il volto del male, di Valerio Marra

In un’afosa mattina di fine estate, il cadavere di una donna riemerge improvvisamente dal lago, sconvolgendo gli abitanti della tranquilla cittadina di Castel Gandolfo. Il difficile caso viene assegnato a un giovane e ambizioso Sostituto Commissario, dando il via a una coinvolgente inchiesta.Il geniale e folle mondo di un artista, l’ovattata realtà della televisione, il torbido ambiente della politica e il mistero di un’antica setta faranno da sfondo al delitto, ribaltando le certezze di ciascun personaggio. Un poliziesco dalla trama solida, che mostra quanto sia labile la linea di confine fra normalità e follia, fra Bene e Male. Colpi di scena, arte, amore e segreti: nulla fra queste pagine può essere dato per il volto del male valerio

Volete leggere un libro diverso dal solito e assolutamente  intrigante?

Questo è il libro per voi, nulla lasciato al caso, maestria nella scrittura, sapienza, mistero, amore… e le pagine scorrono.

LA SINOSSI.

In un’afosa mattina di fine estate, il cadavere di una donna riemerge improvvisamente dal lago, sconvolgendo gli abitanti della tranquilla cittadina di Castel Gandolfo. Il difficile caso viene assegnato a un giovane e ambizioso Sostituto Commissario, dando il via a una coinvolgente inchiesta.Il geniale e folle mondo di un artista, l’ovattata realtà della televisione, il torbido ambiente della politica e il mistero di un’antica setta faranno da sfondo al delitto, ribaltando le certezze di ciascun personaggio. Un poliziesco dalla trama solida, che mostra quanto sia labile la linea di confine fra normalità e follia, fra Bene e Male. Colpi di scena, arte, amore e segreti: nulla fra queste pagine può essere dato per scontato.

Buona lettura

Alessandra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...