Un secondo, primo Natale di Silvia Devitofrancesco

 

un-secondo-primo-nataleEsce oggi il suo nuovo libro, di Silvia Devitofrancesco, UN SECONDO, PRIMO NATALE.  è  una commedia romantica.

 

Prezzo: 1,99 euro ebook/gratis con Kindle Unlimited/10,39 euro cartaceo

 

Sinossi:

Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?

CITAZIONE:  «Io voglio essere il primo ad augurarti un magico Natale, uno splendido anno nuovo, un tenero san Valentino, una divertente estate. Voglio baciarti sotto il vischio e guardarti intensamente negli occhi mentre celebro il mio amore per te. Ogni giorno. Per tutte le ricorrenze che verranno. Io ti amo, Apple.»

Biografia: Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum “Editoria e giornalismo”). È autrice del romanzo “Lo specchio del tempo”, vincitore del premio letterario “Autore possibile 2016” e dell’opera umoristica “Ultimo accesso alle…”.
Link acquisto: https://www.amazon.it/secondo-primo-Natale-Silvia-Devitofrancesco-ebook/dp/B01L0KL95S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1476266507&sr=8-3&keywords=Silvia+Devitofrancesco

Pagina facebook: https://www.facebook.com/unsecondoprimonatale/

 

Assolutamente da non perdere.

Buona lettura

Alessandra

Un pensiero riguardo “Un secondo, primo Natale di Silvia Devitofrancesco

  1. Ciao te lo devo propio dire è un capolavoro scritto benissimo mi ero immedesimato sul personaggio di Steve ho provato le sensazioni i brividi lungo la schiena.. una storia piena di emozioni sei unica complimenti riesci con il tuo scrivere a catturare l’attenzione e la curiosità del lettore mettendolo in grado di far parte del racconto almeno per me è stato così.. a presto…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...