Un amore a cinque stelle di Manuela Chiarottino

SINOSSI

Adele è una donna in carriera, decisa e risoluta, che non pensa all’amore. Almeno fino al giorno in cui incontra Matteo.
Tutto sembra andarecover per il meglio tra loro, ma Adele sarà presto costretta a fare i conti con il suo passato, con una sorella in difficoltà che ha bisogno del suo aiuto e con il destino che si accanisce contro la sua storia d’amore con Matteo.
Ma Adele è una donna forte intenzionata a prendere in mano la sua vita e a dare nuova speranza a chi le sta accanto.

 

LA NOSTRA RECENSIONE

 

Le prime righe mi colpiscono per la figura impeccabile di Adele, lavoratrice indefessa disinteressata ai rapporti interpersonali perché per lei soltanto il lavoro è degno di attenzioni. Ben presto però, la protagonista dovrà fare i conti con il suo destino quasi “irrispettoso” verso i suoi ideali imbattendola in uno scontro diretto con il bel Matteo, spiritoso e dal profumo inebriante… un aroma a cinque stelle!

L’invito a cena condurrà i due al primo dolce bacio, causando in Adele un vortice di confusione talmente forte da rivedere in fretta le sue priorità esistenziali. Nulla filerà liscio come l’olio, perché ben presto sua sorella Romina le chiederà aiuto e sostegno per il rapporto malato con suo marito, il quale ha smesso di rispettarla come donna, come moglie e come madre.

Il ristorante di Matteo può salvare tutti ed avere un ruolo decisivo per le loro vite. Anche in questo caso però, c’è qualcosa che rema contro i loro cuori e la loro forza: un incidente improvviso li devasta. E tutto il resto svelatelo voi stessi leggendo questo meraviglioso romanzo “a cinque stelle”!

Buona lettura

Annalaura

 

Annunci

One thought on “Un amore a cinque stelle di Manuela Chiarottino

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: