Libri, scarpe e vestiti…

lgo destinazione piccoloDomani devo assolutamente cercare un paio di scarpe, un cappotto e un paio di pantaloni, il problema è che non ne ho la minima voglia. Ho un piede che sembra una pinna, io e il mio 42 ci sopportiamo a stento. A me che piacciono le scarpe in modo esagerato, che se fosse per me avrei più scarpe che vestiti, mi è capitato un 42. Questo mi porta   ad indossare sempre scarpe basse o sportive,  quando entro in quel negozio e nemmeno li trovo il mio numero, la depressione sale…

Cappotto: diciamocelo, io non ho un fisico da fatina, e la vita da vespa credo di averla vista solo nei giornali di moda. Non ho dei gusti facili, non mi va di accontentarmi, ma dimensioni di pancia e lato b si scontrano con la realtà.

Vestiti: si, li amo e mi diverto a cambiare spesso colori, combinazioni, ma a me non piace andare in giro per negozi e prendere d’assalto camerini, per non parlare di alcune commesse che ti propongono maglie strizzatissime dove nemmeno con una pialla ci puoi entrare.  Non amo i centri commerciali, quindi cerco anche di andarci negli orari dove si può resistere, e magari anche con una buona libreria..

Quante volte esco per compare qualche cosa e torno con i libri, ma per forza: mi danno soddisfazione, più sono grandi più mi piacciono, e non devo abbinarli a niente. Non chiedo consigli a nessuno, leggo la quarta di copertina e mi faccio catturare da copertina e carta.. insomma tutta un’altra vita.

Domani però mi tocca… e tra qualche giorno vi dico anche perchè….

Alessandra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: