Veronica, la tua laurea.

veronica laurea.jpg21 luglio 2017

Ci sono date che devono essere scritte, devono essere fissate con le parole. Ci sono date che racchiudono un sacco di emozioni e sensazioni, che racchiudono sogni, stanchezza, speranze. Ci sono date che si sognano ad occhi aperti, che non vediamo il momento di viverle, e qualche volta ci spaventano pure.

Questa è una di quelle.

E allora oggi questa lettera.

Grazie per essere entrata nella mia vita, per  avermi insegnato ad emozionarmi per il sorriso di un bambino o per una coda che scodinzola. Grazie per aver creduto in me con le mie idee folli e strampalate.

Amiche come te? Solo da trovarne. Grazie per tutto quello che mi insegni, grazie per esserci stata sempre, grazie per aver voluto condividere con me una parte del tuo cammino e ancora crederci.  Ora cammina amica mia, va lontano, perchè tu arriverai ovunque tu voglia.

ti voglio bene

Ale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...