Un fisioterapista serve sempre, anche a noi!

locandiana fisio 1 defL’altro giorno vi dicevo che condivido un piccolo studio con dei professionisti, ma non vi ho detto altro. Prima di tutto sono a Pioltello, e il centro oltre ad essere equipe accreditata per Diagnosi e Certificazioni Disturbo Specifico dell’apprendimento, si occupa di mente e corpo, a tutto tondo.

Cosa c’entra la riabilitazione motoria con i libri? In realtà poco, ma  qualche mese fa siamo riusciti a partecipare ad un bando dove abbiamo messo in sinergia la parte motoria e la scrittura creativa e la parte psicologica, come benessere generale. Una delle mie solite trovate che butto lì e qualcuno mi ascolta anche!   Del bando non sappiamo ancora nulla, vi aggiornerò.

Ma torniamo a noi, in questo centro ci sono sempre i nostri libri,  ci sono i libri degli autori di sempre, e i corsi di scrittura creativa, spero prendano piede i gruppi di lettura perché posso parlare di voi. A proposito, sta uscendo il nuovo libro di Valerio Marra, 11 novembre, ma avremo modo di parlare di lui prestissimo.

Perché questa locandina quindi? Perché oltre ad essere colleghi ( mi hanno adottata) sono dei bravi professionisti, (ho già avuto modo di testarli su mani e collo) e poi leggono! Mica bisogna sottovalutare questa cosa. Nello studio ci sono anche tanti libri.

Tutti i riferimenti li trovate nella locandina o potete scrivere a noi, vi diamo i contatti diretti.

Buona lettura

Alessandra

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: