Ritorna Valerio Marra con un nuovo libro, in uscita sabato 11 novembre. Ritorna uno dei nostri autori preferiti. La copertina credo sia una delle più belle fin ora. Come voi, anche io devo leggerlo, sono curiosa di vedere quanto si è arricchito in questo periodo, quando sia diventato ancora più meticoloso e quando riesca ad incollarci alle pagine.
La sinossi.
Frascati, 4 marzo.
È la fredda sera di martedì grasso quando Stefano Genovese, giovane assicuratore che gioca in squadra di calcio locale, perde la vita in un incidente stradale.
Lorenzo Festa, vice questore aggiunto appena assegnato al commissariato di via Sciadonna, sospetta non si sia trattato di una sfortunata casualità, e dà l’avvio a un’inchiesta che coinvolgerà anche i suoi più fidati collaboratori. Le indagini, tra interrogatori e indizi misteriosi, si faranno strada tra i segreti del mondo dell’arte e dello sport, intrecciandosi con i mestieri più intriganti e oscuri della tradizione popolare.
L’eco del peccato è un giallo dall’intreccio avvincente e ben orchestrato, un poliziesco dai sentimenti umani, in grado, allo stesso tempo, di regalare emozioni e di strappare un sorriso.
Presto, molto molto presto ritornerà per chiacchierare con noi, intanto ricordatevi la data, 11 novembre.
Buona lettura
Alessandra